MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Vicchio
Le info per i partecipanti alla Marcia di Barbiana 2017
Sabato 27 Maggio l’appuntamento con la XVI edizione. 4 navette faranno da spola dalla Stazione ferroviaria e dal parcheggio al pratone del Ponte a Vicchio
Sabato 27 Maggio è il giorno della XVI Marcia di Barbiana. Un’edizione importante, in occasione dei 50 anni dalla scomparsa di Don Milani e dalla realizzazione di “Lettera a una professoressa”, per la quale sono attesi oltre un migliaio di partecipanti. A questo proposito ricordiamo le modalità di accesso alla Marcia.

Il ritrovo per la partenza è fissato al Lago Viola alle 10:30. Non sarà però possibile raggiungere il Lago Viola con mezzi propri (sarà possibile ovviamente a piedi) ma solo con le navette messe a disposizione del Comune di Vicchio. Le navette collegheranno sia la stazione ferroviaria con il Lago Viola, prelevando i partecipanti in concomitanza con l’arrivo dei treni dalle 8 fino alle 9.53, sia facendo da spola dall’ampio parcheggio al pratone in località Ponte a Vicchio dove sarà possibile lasciare facilmente l’auto.

Al termine degli interventi istituzionali, previsti alle ore 12 circa, le 4 navette messe a disposizione dal Comune saranno disponibili anche per il ritorno, partendo sempre dal Lago Viola, sia per il parcheggio del Ponte a Vicchio che per la stazione. L'ultima navetta dal Lago Viola partirà alle 15.30.
24/05/2017 16:09
Comune di Vicchio

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V