MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Prefettura di Pistoia
Trasferimento degli Uffici della Prefettura di Pistoia nella sede di Via Pertini a Pistoia

Agli inizi mese di novembre sono partite le operazioni di trasloco degli uffici della Prefettura di Pistoia nei nuovi locali, ubicati in questa Via Pertini, del complesso immobiliare ove sono in corso di trasferimento anche gli uffici della Questura e della Sezione della Polizia Stradale di Pistoia.

Alcuni servizi, quali l’Ufficio Elettorale e l’Area Economico-Finanziaria, sono già operativi nel nuovo immobile, gli altri completeranno le operazioni nei primissimi giorni del mese di dicembre.

Durate l’intervento potrebbe verificarsi la chiusura degli Uffici che si occupano di servizi al pubblico limitatamente al tempo strettamente necessario per lo svolgimento delle attività di trasferimento per non pregiudicare eccessivamente la normale operatività della Prefettura.

Le variazioni di orario di apertura degli Uffici che si occupano di servizi al pubblico verranno pubblicati sul sito internet www.prefettura.it/pistoia.

Durante il “trasloco” verrà garantito comunque il funzionamento delle linee telefoniche, della connettività e dei sistemi informatici; continueranno, così, ad essere attivi sia la Posta Elettronica Certificata sia la Posta Elettronica Ordinaria.

Pertanto, al fine di agevolare i cittadini, per qualunque informazione potrà essere contattato il centralino al numero 0573-9791.

Si consiglia di consultare le pagine del sito internet www.prefettura.it/pistoia alla Sezione “Servizi ai Cittadini”, alle voci “Come fare per…” e “Orari di ricevimento” nonché alla Sezione “Amministrazione Trasparente”, alle voci “Attività e Procedimenti” e “Procedimenti”.

Nelle suddette pagine sono anche indicati gli indirizzi di posta elettronica delle Aree e Servizi della Prefettura da utilizzare per inoltrare richieste di informazioni sullo stato dei procedimenti di rispettiva competenza, segnalare particolari necessità o esigenze nonché per chiedere chiarimenti e precisazioni sui servizi e sulle attività dell’Ufficio.
17/11/2016 19:47
Prefettura di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V