MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Scarperia
Festività natalizie gli uffici comunali, le biblioteche ed i servizi esterni resteranno chiusi
'Ponti' il 7 dicembre e il 2 gennaio, e chiusura pomeridiana di giovedì 24 e 31 dicembre (aperto comunque la mattina). Garantiti servizi essenziali, cambiamento date sorteggi di CIL e CILA
Con le festività natalizie gli uffici comunali, le biblioteche ed i servizi esterni resteranno chiusi nei giorni di lunedì 7 dicembre e sabato 2 gennaio. Oltre ai due 'ponti', concomitanti con giorni festivi, i giovedì 24 e 31 dicembre i servizi sopra indicati saranno aperti al pubblico eccezionalmente la mattina, anziché nel consueto orario pomeridiano. Garantiti comunque i servizi essenziali. Il sorteggio di CIL (Comunicazioni Inizio Lavori) e CILA (CIL Asseverate), relativo alle pratiche presentate nel mese di novembre avverrà, come previsto dalla determina che stabilisce la procedura organizzativa, mercoledì 9 dicembre (anzichè lunedì 7, giorno di chiusura degli uffici). Anche il sorteggio delle pratiche presentate nel mese di dicembre, che ricadrebbe nel periodo festivo, sarà posticipato al lunedì successivo, 11 gennaio.

Comunicato precedente su sorteggio CIL e CILA: Lunedì 2 novembre, alle ore 10.00, presso l'ufficio Edilizia, al piano terreno del Municipio di San Piero a Sieve, si terrà il primo dei sorteggi mensili finalizzato alla selezione casuale del 10% delle pratiche CIL (Comunicazioni Inizio Lavori) e CILA (CIL Asseverate) presentate nel mese precedente. Le pratiche sorteggiate saranno sottoposte a controllo, ai sensi della legge regionale n. 65/2014, art. 136 c. 9. Possono assistere al sorteggio privati cittadini e professionisti, ed il relativo verbale, contenente l'elenco delle pratiche sottoposte a sorteggio, sarà pubblicato all'Albo on-line del Comune. L'atto di riferimento, che disciplina la procedura in questione, reperibile nella parte 'Storico atti' del sito web del Comune, è la determinazione n. 388 del 2.9.2015.
04/12/2015 10:51
Comune di Scarperia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V