MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Marradi
MARRADI: TRE GIORNI A TUTTO SPORT IN VIE E PIAZZE
Dal 16 al 18 maggio 1° edizione della "Festa dello sport"
Saranno tre giorni di sport e di festa, per grandi ma soprattutto piccini, a Marradi dal 16 al 18 maggio con la 1° edizione della “Festa dello sport”.

Promossa dal Comune con il Club sportivo culturale marradese ed il Coni, la manifestazione è al suo debutto e si svolgerà nel week-end del 16-18 maggio, con diverse attività, dimostrazioni ed esibizioni che si terranno all’aperto, per vie e piazze del paese. Ad aprirla la tavola rotonda sui valori e l’importanza dello sport per i bambini, dal titolo “La macchina umana l’unica macchina che migliora con il movimento”, che si terrà alle 20,30 presso il circolo parrocchiale “La Sede”. E l’apertura sarà anche l’occasione per festeggiare il Club sportivo culturale marradese che celebra il 60° anniversario dalla nascita premiando alcuni simboli della propria storia. Insieme alla mascotte della manifestazione.

Fitto programma di gare e attività sabato 17 e domenica 18 maggio, tra gare di pesca, duathlon, tennis, minivolley, gara ciclistica in mtb, trial, spinning, ginnastica artistica, pallavolo, e ancora, calcio, basket, karate, aerobic e zumba, per finire con la partita di calcio tra lo Csc Marradese e Vecchie Glorie che si disputerà allo stadio comunale. E la domenica sarà dedicata in particolare ai più piccoli con “La giornata del gioco e del divertimento per bambini” con giochi, gonfiabili, ludobus e percorsi ginnici in piazza Scalelle e via Fabroni.
09/05/2014 13:37
Comune di Marradi

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V