MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di San Piero a Sieve
COMUNE DI SCARPERIA E SAN PIERO: VARATA DAL COMMISSARIO LA NUOVA ORGANIZZAZIONE
Il nuovo Comune di Scarperia e San Piero è già in piena fase operativa dal 1 gennaio di quest’anno
Il Commissario prefettizio, dott. Fabrizio Stelo, che prima dello svolgimento delle elezioni amministrative esercita le funzioni degli organi di governo dell’ente, ha infatti emanato, il 2 gennaio, un decreto con il quale sono stati individuati i nuovi Settori, intesi come strutture di massima dimensione, ed i rispettivi responsabili.
Si tratta di un atto che va nella direzione già tracciata dai Sindaci di San Piero a Sieve e di Scarperia i quali, in un atto di intesa del novembre scorso, avevano individuato i cinque Settori del nuovo Comune, e cioè i Servizi Amministrativi, i Servizi Finanziari, i Lavori Pubblici, l’Edilizia e Urbanistica e la Polizia Municipale. Conseguentemente, i responsabili dei Settori, che precedentemente erano otto in tutto, passano adesso a cinque. Anche per la loro designazione, rispettivamente nelle persone di Maria Cristina Cantini, Alessandra Borghetti, Dante Albisani, Rodolfo Albisani e Stefano Baldini, il Commissario ha nominato le figure indicate da Marco Semplici e Federico Ignesti nell’atto di intesa.
“Questo primo atto – afferma il dott. Stelo – consente al nuovo Comune di Scarperia e San Piero di entrare già nel pieno dell’attività, anche se per qualche tempo ci potranno essere alcuni disagi per l’utenza, dovuti alla riorganizzazione stessa del personale, ed al rinnovamento del sistema informatico.”
Per approfondimenti, e per tutte le informazioni sull’atto di individuazione dei settori e dei rispettivi responsabili, sulla dislocazione degli uffici, e sui loro contatti, è possibile consultare la pagina web istituzionale provvisoria http://comunediscarperiaesanpiero.055055.it.
07/01/2014 13:57
Comune di San Piero a Sieve

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V