MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Confservizi Cispel Toscana
ERASMO D’ANGELIS NOMINATO SOTTOSEGRETARIO AL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI. DE GIROLAMO: “SAPRÀ VALORIZZARE IL MODELLO TOSCANA A LIVELLO NAZIONALE”
Il presidente di Publiacqua e membro del Consiglio Direttivo di Confservizi Cispel Toscana entra nel governo Letta. Per il presidente De Girolamo “una scelta che conferma la qualità della neonata compagine governativa”
“Erasmo D'Angelis sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasoporti è una scelta che conferma la qualità della compagine governativa di Enrico Letta". Questo il commento di Alfredo De Girolamo, presidente di Confservizi Cispel Toscana, alla notizia della nomina del presidente di Publiacqua, membro della Giunta dell’Associazione, fra i nuovi sottosegretari del governo di larghe intese.

“D'Angelis è il presidente della più importante azienda del servizio idrico toscano e una delle prime cinque in Italia, e rappresenta dunque uno dei modelli virtuosi nella gestione dei servizi pubblici in Toscana - ha proseguito De Girolamo - modello che sono certo saprà valorizzare al livello delle politiche nazionali”.

In particolare il neo sottosegretario rappresenta un punto di riferimento importante "per avviare l'ingente volume di investimenti di cui l'Italia e la Toscana hanno bisogno per ammodernare il proprio sistema di servizi. Solo nel servizio idrico la nostra regione ha bisogno di investire 1,9 miliardi di euro, una cifra che è in grado di creare migliaia di posti di lavoro e dunque di contribuire all'uscita dalla crisi economica”.
03/05/2013 13:59
Confservizi Cispel Toscana

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V